Dal 1° Febbraio entriamo nelle vostre vite con “21 Fantastici Fotolibri per il 2021”

Da Lunedì 1° Febbraio, la Punctum Press vi porterà “21 Fantastici Fotolibri per il 2021”. Per le prossime 21 settimane infatti, la Punctum Press venderà 21 rari photobooks editi dalla nostra casa editrice al 50% di sconto su un numero limitato di copie per titolo!

In tempi eccezionali come quelli che viviamo, alla Punctum amiamo l’idea di permettere ai veri amanti della fotografia di creare una micro biblioteca fotografica nelle proprie case, che per molti sono diventate ormai anche degli uffici.

Nella selezione dei “21 Fantastici Fotolibri per il 2021” troverete grandi fotografi come Pieter Hugo, Graciela Iturbide, Alec Soth e Paolo Ventura, solo per menzionare alcuni dei grandi artisti che dal 2003 amiamo pubblicare alla Punctum Press.

Il primo raro fotolibro che andrà in promozione da lunedì 1 Febbraio è “Scatti di Guerra” di Lee Miller e Tony Vaccaro. Si tratta di una collezione di rare immagini realizzate durante la Seconda Guerra Mondiale dall’immortale grande fotografa Lee Miller e dal fotografo italo-americano Tony Vaccaro. Immagini incredibili!

Prezzo al pubblico: 50 euroPer 1 settimana, dal 1° Febbraio 2021 e fino al 7 Febbraio, venderemo 10 copie del libro a soli 25 euro! Un libro magnifico, un vero capolavoro.

PRE-ORDINA ORA! Scrivici su FB, Instagram o mandaci un’email a info@punctumpress.com, specificando “NOME – COGNOME – NUMERO COPIE “SCATTI DI GUERRA”. Ci metteremo in contatto con te! Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *