Already but not yet

La Punctum non si ferma: Stiamo andando in stampa con due libri, vorremmo presto arrivare al traguardo dei 100 libri pubblicati.

Abbiamo avuto molti successi con lavori originali, stampati in prima edizione di autori come Alec Soth, Guy Tillim, Pieter Hugo, Paolo Ventura, Olivo Barbieri, Anders Petersen, Patrick Faigenbaum, Tod Papageorge, Mark Cohen, molti altri autori internazionali e anche diversi miei lavori personali.

Ora ci servve un vostro piccolo aiuto per questa campagna kickstarter di un nostro futuro autore, Jordi Barreras, che vorremmo pubblicare con il suo lavoro “Already But Not Yet”. È un lavoro importante fatto mentre lavorava come cameriere nella city di Londra e vedeva persone sempre più sole, inquadrate in quelle architetture del potere finanziario. La campagna deve raccogliere 6500 pounds e sinora, con 59 contributi, siamo a quasi il 50% e mancano sedici giorni. Vi invito a visitare il link di kickstarter con le foto e il video di due minuti dove Jorge presenta il suo progetto.

Un grande saluto,
Marco Delogu

Per maggiori informazioni, visita la pagina del progetto su Kickstarter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *