Passeggiate Fotografiche Romane: Guy Tillim e Léonie Hampton

Venerdì 15 dalle ore 15 alle ore 19 sarà possibile visitare gratuitamente le mostre O Futuro Certo di Guy Tillim e Mend (Commissione Roma 2017) di Léonie Hampton. Dalle 15 alle 16 sarò inoltre presente Flavio Scollo, uno dei due curatori della mostra, per accompagnare i visitatori. 

Da Villa Albani a San Lorenzo è un evento promosso all’interno di MiBACT per la Fotografia // Passeggiate Fotografiche Romaneche si terrà a Roma il 15, il 16 e il 17 dicembre 2017. Tre giornate di passeggiate fotografiche in città, cinque percorsi reali o metaforici dal venerdì alla domenica, per scoprire luoghi e personaggi della fotografia attraverso mostre, incontri, visite guidate, archivi aperti, laboratori, performance, proiezioni e progetti inediti.

Da Villa Albani a San Lorenzo (inaugurazione degli eventi del distretto: venerdì 15 dicembre) è un percorso scandito da un ricco programma di incontri ed eventi condurrà il pubblico in istituti e accademie di cultura straniera, musei e fondazioni d’arte contemporanea, gallerie e agenzie fotografiche. Dagli spazi istituzionali lungo via Nomentana, la passeggiata porterà nel vivace quartiere di San Lorenzo, dove lo storico Pastificio Cerere si aprirà ai visitatori in un inedito percorso attraverso gli spazi della fondazione, gli studi d’artista e le scuole di fotografia.

Layout 1
Please follow and like us:
0

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *